MUSICA: JACK GARRATT anticipa su TIMMUSIC alcuni brani di “PHASE”

JACK GARRATT(@Tim_Music)

IL 18 FEBBRAIO A “PRIMA TIMMUSIC”  IL NUOVO TALENTO DEL POP INGLESE  SVELA ALCUNI ESTRATTI DEL DISCO IN ANTEPRIMA ASSOLUTA.

Phase”, l’atteso album della nuova promessa del pop inglese Jack Garratt, in uscita il 19 febbraio, si potrà ascoltare in anteprima assoluta solo su TIMmusic a partire dalle ore 10.00 di domani 18 febbraio.

Nel corso di “PRIMA TIMmusic”, un’intervista condotta da Alessio Bertallot, Garratt presenterà alcuni estratti esclusivi del suo nuovo progetto, che resteranno disponibili sulla piattaforma TIM dedicata alla musica digitale fino al giorno successivo (ore 01.00).

Jack Garratt è un nome richiestissimo in Inghilterra da circa due anni, ovvero da quando “Worry” divenne uno dei dischi più passati dalle radio inglesi. L’anno scorso lo stesso brano è diventato una hit in Italia con numerosi passaggi sui più importanti network nazionali. La BBC ha inserito Garratt nella sua classifica “Sound Of 2016”, una chart specializzata nel scovare i nuovi talenti (in passato ha predetto il successo di Adele, fra gli altri); ai prestigiosi BRIT AWARDS ha vinto il premio della critica 2016 ed MTV l’ha inserito nella lista dei Brand New 2016.

L’attesa per “Phase” sale ma solo su TIMmusic (App e sito www.timmusic.it) si potranno ascoltare sei dei dodici brani della trascklist in anteprima assoluta.

Questa la tracklist completa di “Phase”:

Coalesce (Synesthesia Pt. II)’ – ANTEPRIMA TIMMUSIC
‘Breathe Life’
‘Far Cry’
‘Weathered’ – ANTEPRIMA TIMMUSIC
‘Worry’
‘The Love You’re Given’ – ANTEPRIMA TIMMUSIC
‘I Know All What I Do’
‘Surprise Yourself’ – ANTEPRIMA TIMMUSIC
‘Chemical’
‘Fire’ – ANTEPRIMA TIMMUSIC
‘Synesthesia Pt. III’
‘My House Is Your Home’ – ANTEPRIMA TIMMUSIC

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...