La Voce nel Teatro, Cinema e Musica: PANNOFINO, GHINI e FRESI ne parlano con Pino Insegno a Voice Anatomy su Radio 24 domenica 5 giugno

voicy-anatomy#Radio24

domenica 5 giugno Francesco Pannofino, Massimo Ghini e Stefano Fresi saranno ospiti di Voice Anatomy, il programma di Pino Insegno in onda dalle 14.30 su Radio 24.

La Voce è l’elemento che accomuna Cinema, Teatro e Musica, tre arti che verranno raccontate domenica 5 giugno da tre artisti d’eccezione a Voice Anatomy, il programma condotto da Pino Insegno su Radio 24 in diretta a partire dalle 14.30: Francesco Pannofino, Massimo Ghini e Stefano Fresi.

Francesco Pannofino, conosciuto da tutti come la voce più sexy del cinema, lui è la voce del dr. Ross di ER ovvero di George Clooney, ma anche di  Denzel WashingtonKurt RussellAntonio Banderas, Mickey RourkeTom HanksJean-Claude Van Damme e Wesley Snipes e spiegherà agli ascoltatori di Radio 24 come si possono doppiare tanti personaggi, così importanti e diversi tra loro, modulando la voce per dare ad ognuno le proprie caratteristiche. Ma oltre ad essere un poliedrico doppiatore è anche l’attore che ha interpretato Nero Wolf, impersonando alla perfezione le caratteristiche dell’uomo e del detective e che è riuscito a vestire i panni del “Pretore” del romanzo di Piero Chiara e di tanti altri personaggi, mixando con cura serietà, drammaticità e spirito in uno stile recitativo che lo contraddistingue.

Accanto a lui un altro grandissimo attore che siederà davanti ai microfoni di Radio 24 è Massimo Ghini le sue presenze cinematografiche e televisive non si contano e da mercoledì 1 giugno è in onda il suo ultimo lavoro “Matrimoni e altre follie“, una fiction che lo vede protagonista al fianco di Nancy Brilli e che racconta storie di corteggiamenti, imprevisti e sofferenze amorose di quattro famiglie che abitano nello stesso condominio.

Insieme a loro ci sarà anche l’attore e compositore Stefano Fresi, l’uomo che si divide tra musica e spettacolo e che spiegherà quali sono le dinamiche che lo hanno portato a vivere contemporaneamente questi due mondi artistici che sembrano distanti ma hanno diversi punti di incontro uno tra tutti la voce, la protagonista del programma di Voice Anatomy di Pino Insegno su Radio 24.

Voice Anatomy è in onda ogni domenica alle 14.30 su Radio 24 e in podcast su www.radio24.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...