NICCOLÒ FABI: continua con successo il tour di presentazione di "UNA SOMMA DI PICCOLE COSE"

Niccolò Fabi_IMG_0517_foto di Shirin Amini_b(2)@niccolofabi

Dopo i SOLD OUT di Mantova e Padova CONTINUA CON SUCCESSO IL TOUR DI PRESENTAZIONE DI “UNA SOMMA DI PICCOLE COSE”

Grandissimo successo di pubblico anche per la seconda parte del tour di presentazione diUna somma di piccole cose”! Uno spettacolo teatrale che si adatta benissimo alle prestigiose location all’aperto scelte da NICCOLÒ FABI per il tour estivo che sta registrando, dopo i sold out delle date di Mantova e Padova, il tutto esaurito anche per le tappe di Fiesole, Roma e Lecce … e restano ancora pochi biglietti disponibili per le altre date in programma.

Il cantautore romano porterà sul palco i suoi più grandi successi, di oggi e del passato, accompagnato dal cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai. 

Queste tutte le date della seconda parte del tour di presentazione diUna somma di piccole cose”, prodotto e organizzato da Barley Arts e Ovest: 14 luglio a MANTOVA – Piazza Castello, 17 luglio a PADOVA – Parco Europa,  18 luglio a BAROLO (CN) – Collisioni Festival, oggi, mercoledì 20 LUGLIO a ROVERETO – Campana dei Caduti (Opening act Wrongonyou), domani, giovedì 21 LUGLIO a FIESOLE (SOLD OUT)  – Teatro Romano (Opening act Joan Thiele), venerdì 22 LUGLIO a ROMA (SOLD OUT) – Villa Ada, sabato 23 LUGLIO a LECCE (SOLD OUT) – Anfiteatro Romano (Opening act Wrongonyou), il 25 LUGLIO a PALERMO – Teatro di Verdura (Opening act Wrongonyou), il 29 LUGLIO a PESCARA – Arena Teatro D’Annunzio, il 30 LUGLIO a DESIO (MB) – Parco Tittoni, il 31 LUGLIO a SAN MAURO PASCOLI (FC) – Villa Torlonia (Opening act Wrongonyou)  e l’1 AGOSTO a FOLLONICA (GR) – Teatro Le Ferriere (Opening act Wrongonyou).  I biglietti per le date sono disponibili in prevendita sul circuito Ticketone a questo link: http://bit.ly/1ZwC1VY.

Inoltre, concluso il tour, Niccolò Fabi il 7 agosto sarà protagonista assoluto di un esclusivo concerto alta quota in acustico nel rifugio Gilberti di Sella Nevea (UD). Per ulteriori info: (www.nobordersmusicfestival.com).

In autunno, invece, il cantautore romano affronterà per la prima volta nella sua carriera un tour europeo. “Una somma di piccole cose“, disco dalle sonorità molto internazionali rispetto alle sue produzioni precedenti, si presta infatti moltissimo ad incontrare un pubblico europeo che ha dimostrato interesse e molta curiosità per il nuovo progetto discografico.

Nei mesi di ottobre e novembre 2016, infatti, il cantautore romano sarà in concerto nelle città Europee di Bruxelles, Amsterdam, Oxford, Londra, Parigi, Lussemburgo, Berlino, Monaco, Vienna e Lugano. Di seguito tutte le date ad oggi confermate del tour organizzato e prodotto da Barley Arts e Ovest: il 27 ottobre all’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles (Rue de Livourne, 38), il 30 ottobre al Paradiso di Amsterdam (Weteringschans 6-8), l’1 novembre all’O2 Academy di Oxford (190 Cowley Rd), il 2 novembre all’O2 Academy Islington di Londra (Angel Central), il 6 novembre a La Bellevilloise di Parigi (19-21 Rue Boyer), il 7 novembre al Bar National di Lussemburgo (194 Route de Longwy), il 10 novembre al Privat Club di Berlino (Skalitzer str. 85-86), l’11 novembre al Technikum di Monaco (Grafinger Str. 6), il 13 novembre al B72 di Vienna (Hernalser Gürtel 72/73),  e il 16 novembre allo Studio Foce di Lugano (Via Foce, 1).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...