ALIDA GOTTA MASTERCHEF: successo per la puntata di Natale di SOGNO DA CHEF con GASPARE del duo comico

img_1079

@fan_alida #alidagotta #alidateenchef #sognodachef

“SOGNO DA CHEF” è Il nuovo format con protagonista la celebre finalista di MasterChef:  PER LA PUNTATA DI NATALE L’OSPITE D’ECCEZIONE È GASPARE – NINO FORMICOLA

ALIDA GOTTA, ecclettica e talentuosa giovane chef finalista della passata edizione di MasterChef Italia, mette a frutto la sua esperienza nel famoso talent show culinario e riparte con due nuovi format innovativi e accattivanti.

 “Sogno da Chef” è una serie che va in onda su Sky ogni domenica su Life Channel (canale 810 di Sky). Alida veste i panni della conduttrice di una sfida tra due giovani promesse non professioniste del panorama food, diverse per ogni puntata. Gli sfidanti si cimentano nella preparazione di una ricetta, utilizzando solo prodotti enogastronomici rigorosamente Made in Italy. A giudicarli, una giuria qualificata affiancata di volta in volta da un vip a sorpresa.

I concorrenti della puntata di Natale andata in onda il 25 dicembre alle 12.30 su Sky canale 810 sono Andrea Canalini, 38 anni, impiegato di banca della provincia di Reggio Emilia e Monica Landro, discografica sicula di origine ma milanese d’adozione. Per l’occasione gli sfidanti hanno preparato due dolci natalizi: Andrea una rivisitazione del tradizionale tiramisù con panettone e pere e Monica, la vincitrice, una deliziosa Crema di cioccolato e pistacchio con stelline di panettone tostato che ha letteralmente conquistato i giudici. A giudicare i piatti un ospite d’eccezione: il simpaticissimo Nino Formicola, conosciuto come Gaspare del famoso duo comico.

[su_carousel source=”media: 64687,64686,64685,64684,64683,64682,64681,64680,64679,64678,64677,64675,64674,64671,64669,64668,64667,64665″ width=”480″ height=”1080″ items=”1″]

Ma non è l’unica novità, infatti Alida è da poco partita con “Alida TeenChef”, la sua nuova serie che va in onda sul suo canale YouTube ogni mercoledì. Qui la giovane chef accoglie dietro ai fornelli giovanissimi ospiti aiutandoli a trasformare le loro difficoltà in cucina nel “piatto perfetto”. Ad alternare le puntate con i giovani ospiti ci sono dei dei tutorial dimostrativi, in cui Alida affronta alcuni dei più noti piatti della tradizione italiana usando le sue particolari e personali rivisitazioni che l’hanno resa famosa a MasterChef.

Profilo di Alida Gotta: Giovane finalista della passata edizione di MasterChef, ALIDA GOTTA ha 27 anni e vive a Torino, anche se è in costante movimento. La passione per la cucina fa parte di lei da sempre, anche se ha iniziato ad applicarsi seriamente 7 anni fa. Il suo primo tentativo dietro i fornelli è stata una pessima carbonara che, però, l’ha spinta a impegnarsi e a provare fino ad arrivare ai livelli che tutti conosciamo. Nel frattempo ha studiato giurisprudenza a Torino e ha coltivato le sue altre passioni: la gemmologia, l’arte moderna, la musica (il suo strumento preferito è la chitarra) e i viaggi, con occhio sempre curioso e attento a tutto quello che ha intorno. Inoltre, nel tempo libero si diletta con la scultura e la pittura, altri campi in cui fantasia e manualità sono le basi principali. Seppur molto giovane, Alida può già vantare collaborazioni molto importanti: Ikea, KitchenAid, Caffè Vergnano, Ford, Casinò Di Venezia, Love It, ristorante italiano Cico’s, Bahrein summit di cucina italiana 2016, Sharjah Book Fair e l’Ambasciata Italiana in Bahrein. Inoltre, Alida è anche ambasciatrice di Azione Contro La Fame, una onlus senza scopo di lucro che si occupa della malnutrizione nel mondo.

Alida TeenChef https://www.youtube.com/c/alidateenchef
Alida Gotta Facebook www.facebook.com/AlidaGotta/?fref=ts
Alida Gotta Instagram www.instagram.com/alidagotta_official
Alida Gotta Twitter www.twitter.com/fan_alida

Sito Alida www.alidagotta.it
Sogno da Chef Facebook https://www.facebook.com/sognodachef/?fref=ts
Sito Sogno da Chef www.sognodachef.tk
Life Channel www.facebook.com/lifechannel810/?fref=ts
Life Channel sito www.lifechannel.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...